AVVISO DI PROCEDURA DI GARA

Prot. nr.  08 del 30/01/2023

 

 

 

AVVISO DI PROCEDURA DI GARA

 

Si dà avviso che in data 01/02/2023 (primo febbraio 2023) alle ore 17:30 (dieci zero uno) presso la sede dell’ATC LT/1 in Latina (LT), Piazzale Granato nr. 35/B, si terranno le procedure di apertura plichi e buste in essi contenute, valutazione offerte ed aggiudicazione gara della seguente procedura di gara:

  • BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI SELVAGGINA PER LA STAGIONE DI RIPOPOLAMENTO ANNO 2023 PER NR. 2 (DUE) LOTTI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICA PIÙ VANTAGGIOSA codice C.I.G. LOTTO 1 9598045D49 e codice C.I.G. LOTTO 2 95981579B7 prot. nr. 03 del 13/01/2023.

 

 

In osservanza della delibera ANAC n. 312 del 9 aprile 2020, viene fatta salva l’esigenza di garantire la pubblicità e la trasparenza delle operazioni di gara mediante svolgimento delle operazioni di gara con seduta pubblica in presenza, pertanto si raccomanda ai partecipanti di adottare scrupolosamente le misure anti-covid per tutta la durata della loro permanenza alla seduta.

 

 

                                                                                                   Il Responsabile Unico del Procedimento

 Presidente ATC LT/1 – Alessandro Ferrazzoli

                                                                                                                                           (Firma autografa sostituita da indicazione a stampa

                                                                                                                                             ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

CLICCA PER SCARICARE IL FILE PDF