Prot. nr. 08 del 30/01/2023
AVVISO DI PROCEDURA DI GARA
Si dà avviso che in data 01/02/2023 (primo febbraio 2023) alle ore 17:30 (dieci zero uno) presso la sede dell’ATC LT/1 in Latina (LT), Piazzale Granato nr. 35/B, si terranno le procedure di apertura plichi e buste in essi contenute, valutazione offerte ed aggiudicazione gara della seguente procedura di gara:
- BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI SELVAGGINA PER LA STAGIONE DI RIPOPOLAMENTO ANNO 2023 PER NR. 2 (DUE) LOTTI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICA PIÙ VANTAGGIOSA codice C.I.G. LOTTO 1 9598045D49 e codice C.I.G. LOTTO 2 95981579B7 prot. nr. 03 del 13/01/2023.
In osservanza della delibera ANAC n. 312 del 9 aprile 2020, viene fatta salva l’esigenza di garantire la pubblicità e la trasparenza delle operazioni di gara mediante svolgimento delle operazioni di gara con seduta pubblica in presenza, pertanto si raccomanda ai partecipanti di adottare scrupolosamente le misure anti-covid per tutta la durata della loro permanenza alla seduta.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Presidente ATC LT/1 – Alessandro Ferrazzoli
(Firma autografa sostituita da indicazione a stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. n. 39/1993)